Volley: CFT Logistica sconfitto dalla prima in classifica

CFT LOGISTICA – PALLAVOLO MASSA 0-3
Parziali: 15-25, 22-25, 17-25
CFT Logistica: Bernieri, Lucrezia, Bettini, Imbriolo, Bernieri, Ciociaro, Lupetti (L). Dati, Macchia, Wiegand (K), Puccinelli, Biancalani. All. Puccini

Scontata sconfitta per il CFT Logistica CUS Pisa Migliarino Volley che viene battuto 0-3 dalla Pallavolo Massa guidato dall’ex Grassini e che annoverava tra le proprie file numerosi ex gialloblu.

LA GARA – La sfida è partita con il CFT Logistica che è stata subito messa alle corde da un vantaggio abilmente gestito dagli ospiti. Il primo set termina dunque sul 15-25 e non è stato mai messo in discussione. Nel secondo set Puccini cambia l’opposto mettendo in campo Wiegand e la squadra riesce dopo un testa a testa a guidare il set per 22-20. Col set a portata di mano arrivano due ace per gli ospiti e i gialloblu si scompongono. E’ qui che esce l’esperienza di Grosseto che riesce a chiudere il set sul 22-25. Il terzo set è sulla falsariga del secondo, ma alla fine gli avversari gestiscono bene il vantaggio e chiudono la gara agilmente. La prossima gara attende i cussini in trasferta a Castelfranco in Emilia. La classifica vede i cussini al terzultimo posto, ma con segnali positivi intravisti in queste ultime settimane.

COMMENTO – Questo il commento di Puccini: “Nonostante la sconfitta è stata una buona prestazione, i ragazzi stanno crescendo di giorno in giorno. La classifica dice che abbiamo incontrato 3 delle prime 5 classificate. Non è un alibi, ma la strada che abbiamo imboccato da qualche settimana è quella giusta. Siamo fiduciosi”.

 

By