Verso Pisa-Avellino: le possibili scelte di mister Pane

PISA – I nerazzurri si avvicinano alla gara di venerdì sera all’Arena contro l’Avellino ed Alessandro Pane può essere fiducioso in vista della gara che, metterà di fronte la sua squadra agli irpini. Contro la capolista, sarà della contesa Antonio Buscè che viene recuperato e per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che è scesa in campo a Benevento. Ecco quindi che davanti a Sepe dovrebbero agire Sbraga, Colombini e Sabato con Buscè, Favasuli, Rizzo, Mingazzini e Benedetti sulla linea dei centrocampisti. Perez e Tulli a completare il tandem d’attacco.

Tra sport e solidarietà. Questa mattina una delegazione di giocatori del Pisa ha fatto visita al reparto di Oncologia Pediatrica del Santa Chiara. Un modo per augurare un buon natale e far vivere momenti più sereni anche alle persone meno fortunate.

Qui Avellino. Qualche problema per Rastelli che dovrà rinunciare allo squalificato Zappacosta ma non solo. Dopo la seduta di questa mattina al Partenio, il mister campano ha dovuto rinunciare anche a Catania infortunato.  Convocati però Herrera e Giosa nonostante i problemi fisici che i due avevano accusato nei giorni scorsi. Ecco comunque la lista dei convocati biancoverdi: Portieri: Fumagali, Orlandi; difensori: Bianco, Bittante, Fabbro, Giosa, Izzo, Pezzella, Ricci; centrocampisti: D’Angelo, Massimo, Panatti, Angiulli, Herrera, Bariti, Millesi; attaccanti: Biancolino, Castaldo, De Angelis.

By