Verso Benevento-Pisa. I nerazzurri si allenano sul sintetico di Pontedera

PISA – Allenamento sul sintetico per i nerazzurri che oggi si sono trasferiti al Comunale “Mannucci” di Pontedera per una seduta particolare, decisa dallo staff tecnico per svolgere un lavoro specifico di preparazione in vista della gara di domenica prossima a Benevento.

L’allenamento è stato possibile grazie alla gentile disponibilità della società U.S. Città di Pontedera e anche grazie all’interessamento del direttore granata Paolo Giovannini.

Per preparare al meglio la difficile sfida del “Vigorito” di Benevento, i nerazzurri hanno anche deciso di anticipare la loro partenza per la Campania. Domattina, infatti, il Pisa 1909 sosterrà all’Arena Garibaldi l’ultimo allenamento in città prima della partenza per il ritiro pre-gara che vivrà di due momenti distinti: la squadra infatti spezzerà il viaggio fermandosi nella giornata di domani a Roma.

L’elenco dei convocati è dunque atteso per la tarda mattinata di domani, momento in cui anche mister Pane, come suo solito, sarà a disposizione della stampa per la consueta conferenza pre-gara. Assolutamente ‘pulito’ il bollettino sanitario. Tutti i nerazzurri si sono infatti allenati regolarmente agli ordini dello staff tecnico. Unica eccezione quella di Suagher che continua nel suo percorso personalizzato di recupero.

By