Venerdì sera al Marco Polo “Vip preparo Io Donna”

MARINA DI PISA – Tutto pronto per l’edizione “Vip preparo Io Donna” estate 2014. Tre agguerrite moschettiere pisane, si sfideranno nel corso della divertente gara culinaria, organizzata da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib. Angela Nobile, segretario generale del comune di Pisa, da pochi giorni componente del nuovo CDA di Sat, incrocerà forchette e padella con Margherita Vanni, fresca campionessa d’Italia di Hockey e Annarita Milone, dott.ssa neurologa della Stessa Maris.

Teatro dell’iniziativa, che si svolgerà venerdì 8 agosto dalle ore 20, il bagno Marco Polo di Marina di Pisa. Una giuria altamente qualificata avrà il compito di assegnare i punteggi ai piatti preparati dai concorrenti, un primo ed un secondo scelti da loro. Presidente di Giuria il caporedattore de La Nazione di Pisa Diego Casali, affiancato nella scelta del vincitore finale dalla consigliera regionale Maria Luisa Chincarini, dalla scrittrice marinese Cristina Barsantini, dal consigliere comunale Diego Petrucci e dalla vicepresidente del CTP1 Virginia Mancini.I piatti preparati dalle aspiranti Masterchef verranno fatti assaggiare anche al pubblico presente.

20140807-151614.jpg

Oltre alla simpatica competizione, ci sarà spazio per la solidarietà. Durante la serata, gli organizzatori hanno pensato di effettuare una raccolta fondi, anonima e volontaria, da destinare all’associazione A.GA. PI Gattofili Pisani di Marina di Pisa. Inoltre, verranno ufficialmente consegnati alla Lilt e alla Stella Maris. i soldi raccolti con l’asta delle maglie del torneo Vecchie Glorie Neroazzurre. A condurre la serata Alessio Giovarruscio, mentre Chiara Fontanabona sarà l’addetta alla cambusa. Ingresso libero, al termine della gara è possibile restare a cena. Per info, rivolgersi a Cristiano Scarpellini 345/6365852.

By