Uno sguardo al campo. Stasera all’Arena profumo di A (ore 20.45) con Pisa – Empoli

PISA – Le vicende societarie del Pisa 1909 distolgono un po’ dagli eventi sul rettangolo verde. Ma questa sera all’Arena si respirerà aria di serie A con l’amichevole tra il Pisa e L’Empoli, un buon test per la squadra di mister Favarin in vista del secondo turno di Coppa Italia Tim Cup, dove il Pisa domenica 9 agosto (ore 20.45) sfiderà all’Arechi la Salernitana..

image

L’Empoli arriverà all’Arena con una preparazione ormai avanzata rispetto al Pisa, con già cinque test amichevoli alle spalle, gli ultimi due con Lucchese e Pistoiese. Nella gara di questa sera mister Giampaolo potrebbe anche variare modulo. Dal 3-5-2 complice anche l’infortunio occorso al difensore Laurini, con Saponara che si è allenato a parte nelle ultime due sedute, Zielinski potrebbe essere impiegato dietro le due punte Maccarone e Pucciarelki come scrive Pianeta Empoli. Ecco la probabile formazione

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Bittante, Tonelli, Barba, Mario Rui; Signorelli, Diousse, Croce; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli.

By