Università: il 10 settembre la presentazione dell’anno Accademico

PISA – Con la Sapienza chiusa, la facoltà di Giurisprudenza sta definendo la sedi per le lezioni. Il 10 settembre in piazza Dante la presentazione dell’anno accademico.

Maggiori informazioni saranno rese note agli studenti alla presentazione del corso di Laurea: appuntamento lunedì 10 settembre alle 11 in piazza Dante

Gli esami. Intanto gli esami della sessione di settembre sono stati dislocati tra il polo Carmignani in piazza dei Cavalieri, palazzo Matteucci in piazza Dante e il polo Fibonacci in via Buonarroti.

La biblioteca. La biblioteca giuridica invece già da giugno si trova nel palazzo del Granduca in via Volta: è aperta da lunedì 3 settembre dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 18. Nelle prossime settimane questi orari saranno ampliati. Una parte dei libri si trova poi nel deposito di Montacchiello e sono disponibili prenotandoli con un giorno d’anticipo.

Gli iscritti. Sono 5.229 gli iscritti a Giurisprudenza (dato registrato al momento della riforma dell’Ateneo di quest’anno). Le matricole nel 2011 sono state 817.

You may also like

By