Lunedi sera una fiaccolata per Aziz. Niente funerali. Il corpo sarà riportato in Marocco

MARINA DI PISA – Il litorale piange per la scomparsa di Aziz Boulgarne, il giovane 25enne scomparso dopo un tragico incidente tra venerdì e sabato quando era alla guida della Mercedes del padre.

image

Tanti amici non credono ancora nella sua scomparsa, soprattutto sul litorale, dove Aziz era molto conosciuto e ben voluto. Uno sportivo, aveva una grande passione per il calcio e aveva militato in diverse squadre cittadine come il Porta a Piagge, la Bellani e il Pisa Sc.

Il ragazzo marocchino, ormai inserito nel tessuto sociale del litorale da molti anni lavorava al Bar La Perla a Marina di Pisa. Aveva appena finito di lavorare prima di andarsi a schiantare nel platano per un colpo di sonno sul Viale D’Annunzio.

Non ci sarà nessun funerale per il 25enne marocchino, dal momento che il corpo del ragazzo tornerà in Marocco per volontà della famiglia. Sul litorale chi vorrà salutarlo potrà farlo. Lunedì sera infatti intorno alle 20 ci sarà il ritrovo davanti alla Chiesa Santa Maria Ausiliatrice a Marina di Pisa dove amici di Aziz si ritroveranno e da li partirà una fiaccolata in suo ricordo.

By