Un depliant ciascuno con la mappa di Pisa agli scout. Ghezzi: “Tornate con chi amate. Pisa vi aspetta!”

PISA – Il raduno Scout è terminato ma per i 30.000 ragazzi di S. Rossore Pisa rimane una città da visitare e da scoprire. Hanno infatti vissuto il Parco ma non hanno potuto scoprire la città che li ha accolti all’ingresso di Viale delle Cascine con due grandi cartelli “la città di Pisa e il Parco di S. Rossore danno il benvenuto alla Route Nazionale Agesci 2014”.

“Per questo – dice il Vicesindaco Ghezzi con delega al turismo – ho pensato che potesse essere positivo salutare i ragazzi distribuendo loro un depliant personalizzato e con la cartina turistica della città. Il messaggio dello slogan è chiaro: Tornate con chi amate, Pisa vi aspetta!”. “Una buona occasione – conclude il vicesindaco – per promuovere Pisa, il suo territorio invitando i 30.000 ragazzi a tornare nella nostra città da visitatori con le persone care.”

20140813-170714.jpg

GLI SCOUT ALLA CERIMONIA FINALE CON LA CARTE DEL CORAGGIO

Il depliant, personalizzato con il logo della Route Agesci 2014 è stato stampato in 30.000 copie grazie al contributo di Avis Regionale Toscana che ha promosso la propria campagna “easy booking”.

By