Ultim’ora Pisa-Perugia (ore 20.45): campo pesante. Tulli-Perez coppia d’attacco

PISA – Ci siamo. Alle ore 20.45 Pisa e Perugia scenderanno in campo per un posticipo più che bagnato. Nello stadio pisano è prevista una serata gelida e piovosa, con un campo inzuppato d’acqua.

Difficile dire se si giocherà o meno. Tutto dipenderà dalla ricezione d’acqua che ha avuto il manto erboso dell’Arena Romeo Anconetani. Di certo non vedremo le trame di gioco lineari che i due allenatori hanno preparato in settimana, ma (se si giocherà) assisteremo ad una partita maschia e combattuta a colpi di calci e pozzanghere, su cui il pallone si fermerà sovente.

 

Ultim’ora. Anche se nelle ultime ore Mingazzini ha provato a rimettersi in piedi difficilmente verrà rischiato in queste condizioni climatiche. Dal 1′ invece sembra che parta Giacomo Tulli insieme a Leo Perez. Per il resto formazione annuinciata con Sabato escluso dal terzetto difensivo formato da Sbraga, Colombini e Carini. Centrocampo a cinque con Buscè e Pedrelli  esterni e Fondi, Barberis e Benedetti nella zona nevralgica del campo. Una novità invece dovrebbe esserci in panchina, dove potrebbe accomodarsi Adornato come secondo di Sepe. Infatti Maurizio Pugliesi non sta bene ed è in forse. 

By