Ultimi giorni per pagare l’Imu, dove e come pagare

PISA – Scade il 17 dicembre il termine per pagare il saldo dell’IMU. Gli uffici di SEPI , in piazza dei facchini, saranno aperti in via straordinaria dal 10 al 17 dicembre tutte le mattine, dal lunedì al venerdì,  dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e tutti i pomeriggi dalle 14.25 alle 15.15. Anche il call center 800432073 è stato potenziato e gli operatori che rispondono alle chiamate sono passati da tre a cinque.

Quanto si paga: A Pisa per la prima casa si paga l’aliquota base, cioè il 4%, per una casa sfitta 10,6,  il massimo, per chi affitta a prezzi di mercato libero l’8,2% e si tutela chi affitta con contratti “concordati”con un’aliquota al 5,8%.
Come e dove si paga:
I pagamenti si possono effettuare presso gli sportelli postali, presso le seguenti Banche, senza costi di commissione per i correntisti, con addebito diretto sul conto corrente, ed al costo di euro 1 per i non correntisti, Banca di Credito Cooperativo di Fornacette, Banca Popolare di Lajatico, Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno, Cassa di Risparmio di Volterra, Cassa di Risparmio di San Miniato,
presso gli sportelli T Serve,e utilizzando la rete eu pay  presso i punti vendita delle catene  Conad in Piazza Giovanni XXIII , Via Maiorca 39, Pappiana, via Pietrasantina, viale del tirreno .
I pagamenti possono essere effettuati anche online sul sito www.poste.it o tramite il portale telematico CITEL  del comune di Pisa www.comune.pisa.it

You may also like

By