Ufficiale: il Pisa e Menichini si salutano di comune accordo

PISA – La notizia era nell’aria dalle prime ore di questo pomeriggio ed ora è diventata ufficiale, dopo il Direttore Generale, il  Pisa perde anche l’allenatore. Le strade di Menichini e dei nerazzurri si separano in maniera consensuale, nonostante fino a ieri sembrasse scontata la conferma del tecnico ponsacchino. Almeno secondo le parole del Presidente Battini.

Il Pisa 1909 comunica di aver risolto il contratto con il tecnico Leonardo Menichini. Si è trattato di una decisione presa di comune accordo con il tecnico protagonista del finale di stagione nerazzurro.
La società ringrazia Menichini per l’egregio lavoro svolto, la professionalità e lo spessore umano e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

(fonte pisachannel.tv)

Un ringraziamento ed un in bocca al lupo al Mister anche da noi. Arrivato in una situazione ai limiti del collasso, con un ambiente in subbuglio, è riuscito a riportare tranquillità grazie ai suoi “pochi semplici concetti”,  permettendoci di giocarcela fino all’ultimo secondo con formazioni più quotate della nostra.

Leonardo Menichini nel post partita di Frosinone, fece subito capire che la sua permanenza sarebbe stata tutt'altro che scontata (foto pisanews.net)
Leonardo Menichini nel post partita di Frosinone, fece subito capire che la sua permanenza sarebbe stata tutt’altro che scontata (foto pisanews.net)

By