Ufficiale: Francesco Favasuli e’ della Salernitana: contratto di un anno con opzione per un secondo in caso di promozione in serie B.

PISA – Come già aveva anticipato Pisanews qualche giorno fa, ora la notizia è ufficiale. Apprendiamo, infatti da il giornale “Il Mattino” cronaca di Salerno a firma del collega Eugenio Marotta, l’ufficialità data dalla Salernitana circa l’ingaggio dell’ex capitano del Pisa Francesco “Ciccio”Favasuli, voluto fortemente dall’ex tecnico nerazzurro Leonardo Menichini, che in questa sua richiesta è stato accontentato dal direttore sportivo granata Fabiani.

20140831-022056.jpg

Francesco Favasuli (foto pisanews.net)

La trattativa portata avanti dal procuratore di Favasuli, Francesco Caliandro, si è subito incanalata sui binari giusti, con un unico intoppo, riguardante la durata del contratto, in quanto Ciccio ed il suo entourage puntavano ad un contratto biennale, mentre la società campana spingeva per un solo anno di contratto. Alla fine è stata trovata una “via di mezzo”: contratto di un anno con opzione per un secondo anno in caso di promozione in serie B.

Dalla nostra redazione un in bocca al lupo a Francesco Favasuli per una positiva avventura in maglia granata.

By