Ufficiale. Cetilar® e Pisa Sc ancora insieme. E in cantiere c’è anche un progetto medico-scientifico

PISA – Il Pisa Sc ha ufficializzato nella giornata di mercoledì 9 giugno il main sponsor, Cetilar® sulle maglie nerazzurre anche nel campionato di serie B stagione 2021-22. Si tratta però più che altro di una lieta riconferma.

di Giovanni Manenti

IL RINNOVO. Un contratto di un anno come quello dello scorso anno come annuncia il patron nerazzurro Giuseppe Corrado: “Riteniamo che lavorando assieme si possono creare i presupposti per andare avanti così, visto che abbiamo gli stessi obiettivi, ovvero consolidare la nostra posizione sul territorio e da parte di Cetilar, allargare il proprio target commerciale“, afferma il numero uno nerazzurro.

ORGOGLIO PISANO. “Per noi è motivo di orgoglio ospitare un evento in cui annunciamo la proroga dell’accordo di partenership – afferma Carlo Volpi delegato di PharmaNutra – anche per la prossima stagione, nella cui decisione ha inciso anche se non soprattutto il piano di investimenti programmato dal Pisa“.

AVANTI DI PARI PASSO. “Le belle parole del Dr. Volpi – afferma Giuseppe Corrado – dimostrano la fiducia che Pharmanutra riveste nei nostri confronti a conferma della validità del nostro operato che, come sostenuto sin dal nostro arrivo, intendeva coniugare la crescita societaria con quella sportiva ed oggi il progetto già avviato per il Centro Sportivo non rappresenta altro che la conferma del nostro operato, con creazione di un forte Settore Giovanile – continua Corrado – il progetto sportivo potrà andare di pari passo, ed il fatto che per il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione la richiesta sia giunta da parte di Pharmanutra, dimostra come il nostro lavoro sia stato apprezzato, tanto che la partnership con Cetilar è oramai divenuta una cosa unica con altre realtà quali la Crocetta Pisana, la Torre e quant’altro, con indubbi vantaggi anche per l’azienda, che grazie al Pisa ha visto ulteriormente svilupparsi il loro marchio, soprattutto sul territorio pisano“.

PROGETTO MEDICO SPORTIVO. “Da questo accordo – afferma il Dr. Carlo Volpi – potrebbe nascere anche una collaborazione da un punto di vista medico scientifico legata alla costruzione del nuovo centro sportivo, anche se al momento non c’è ancora nulla di concreto“.

La presentazione dell’accordo di sponsorizzazione tra Cetilar® e Pisa Sc si è concluso con un brindisi beneaugurante tra i presenti.

By