PISA – Transavia.com, compagnia low cost del gruppo Air France/KLM potenzia il suo network da/per il Galilei con il volo diretto Pisa-Parigi Orly. Il volo è operativo 5 giorni su 7, con aeromobile Boeing 737 da 189 posti, a tariffe altamente competitive, e rafforza i collegamenti tra Pisa e Parigi. Il nuovo collegamento si va ad aggiungere alla rotta Amsterdam – Pisa, porta di accesso per la Toscana, già operata da transavia.com con frequenza giornaliera. I biglietti sono in vendita, a partire da 30 euro, tasse incluse, sul sito della compagnia all’indirizzo www.transavia.com.
Per informazioni contattare il call center al numero +352 27002728 o l’agenzia di viaggio di riferimento.
Hervè Kozar, Direttore Commerciale di transavia.com, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di offrire un collegamento diretto, con 5 frequenze settimanali, tra Pisa e Parigi. E’ un piacere accogliere a bordo passeggeri toscani ed offrire loro soluzioni di viaggio a tariffe interessanti. La domanda di mercato per questa tratta è superiore alle nostre aspettative, per questo crediamo fortemente in questo collegamento. L’Italia, in particolare Pisa, rappresenta un mercato strategico per noi, in cui vogliamo consolidare e potenziare la nostra presenza già a partire dai prossimi mesi”.
Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore genare SAT S.p.A. ha commentato: “Siamo felici di potenziare la nostra offerta di collegamenti da/per il Galilei con il volo per Parigi Orly transavia.com. L’offerta estiva da/per il Galilei, che conta complessivamente 78 destinazioni, di cui 67 internazionali, vede così potenziate le possibilità di viaggio, in un’ottica di sviluppo del traffico sia leisure che business Transavia”