Torna nel week-end la musica live alla Route 66 di Asciano Pisano

ASCIANO PISANO – Tornano nel week-end gli appuntamenti live della Route 66 nel parco all’aperto di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano con il rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19.

Si parte Giovedì 16 Settembre alle ore 21.30 alle arrivano i Foo Figni per tributare una delle più grandi rock band di sempre ovvero i Foo Fighters

Venerdì 17 Settembre alle ore 21.30 è tempo dei Break On Through, la migliore Tribute dei The Doors in formazione elettrica per incendiare il palco del Route 66-ristopub con la psichedelia della Band di Jim Morrison. Break On Through è un progetto unico, non un semplice tributo, non un semplice concerto, ma una vera e propria celebrazione dei The Doors, una esperienza in cui immergersi a pieni polmoni, un progetto volto a far rivivere le atmosfere, le sonorità e le sensazioni che lo stesso Jim Morrison avrebbe trasmesso sul palco.

Sabato 18 Settembre alle ore 22 arrivano i Nursery Cryme per un tributo speciale ai Genesis e Peter Gabriel, ripercorrendo insieme a questa fantastica band la carriera di una dei gruppi più influenti e innovativi degli anni ’70 e ’80.

Per info e prenotazioni sulla cena contattare 050.857126 

By