Tifosi. Arrivano vantaggiosissimi mini abbonamenti per il 2015

PISA – Nella calza della Befana Nerazzurra arriva un’occasione unica per non perdersi neppure una partita del Pisa nel prossimo 2015.imageLaa società nerazzurra lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, con una sorpresa speciale e soprattutto con un notevole risparmio per le tasche di tutti quei tifosi che ancora non hanno sottoscritto l’abbonamento.

Saranno infatti 10 le gare interessate dai mini-abbonamenti: le nove in calendario nel girone di ritorno (Santarcangelo, Savona, Pro Piacenza, Ascoli, L’Aquila, Prato, Spal, Pistoiese e Tuttocuoio) e l’ultima del girone d’andata (Forlì, in programma martedì 6 gennaio).

Questi i prezzi, assolutamente vantaggiosi.
Tribuna Superiore – 203 euro (ridotto 162 euro)
Tribuna Inferiore – 139 euro (ridotto 104 euro)
Gradinata – 98 euro (ridotto 69 euro)
Curva Nord – 58 euro (ridotto 43 euro)
Speciale Ragazzi – 15 euro in tutti i settori

Ricordiamo che la sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile da domani solo ed esclusivamente presso il nuovo Pisa Point (via Luigi Bianchi). Per farlo sarà necessario presentarsi al Pisa Point muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.
Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/2001 e 31/12/2008) prezzo unico di 30 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo.

Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/1999 e 31/12/00). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

Promozione speciale. Anche ai possessori dell’abbonamento per il girone di ritorno della stagione 2014-2015 sarà offerto uno scontro del 10% sull’acquisto di materiale presso il Pisa Point.

By