Terza categoria, il Vecchiano si presenta per un campionato di vertice

VECCHIANO – Si è presentata sabato sera la squadra del Vecchiano Calcio 1933 del presidente Massimiliano Puccetti e del vice presidente Leonardo Pardini che si appresta ad affrontare il campionato di Terza categoria.

Alla presenza del Sindaco Giancarlo Lunardi e dell’assessore con delega allo sport Bruno Sermonti, società, staff tecnico e giocatori hanno sfilato davanti alla cittadinanza in un clima di festa e partecipazione. Reduci dall’esordio vittorioso nella prima gara del primo turno di Coppa Toscana, i ragazzi hanno potuto esprimere la propria soddisfazione nel vestire la maglia nerazzurra e di far parte di una realtà importante che si basa sull’impegno e la dedizione della dirigenza oltre che sul sostegno dei propri sponsor.

20140928-232218.jpg

Tanti i volti nuovi a partire dal direttore generale Marco Saviozzi, dall’ allenatore Daniele Macchia, fino al direttore sportivo Jacopo Gagliardi, al segretario Massimiliano Spinabella e ai giovani componenti della rosa che sabato 4 ottobre scenderanno in campo contro il Porta a Piagge per il secondo impegno di Coppa.

Questa la rosa 2014-15:

Portieri: Vezio Gemignani, Andrea Vincentini

Difensori: Fabio Tolu, Michele Repetto, Cristian Landucci, Luca Banti, Fabio Del Rosso, Lorenzo Fratini, Pierpaolo Pucci

Centrocampisti: Alessio Masoni, Daniele Rossi, Alessandro Vismara, Nicola Lusci, Nicola Franceschi, Mauro Mulè, Alessandro Tozzi, Edoardo Monacci, Federico Guerrini, Alessio Micheletti

Attaccanti: Luca Donati, Alessio Del Sarto, Pietro Franchi

20140928-232229.jpg

By