Terza categoria: girone A: Il Porta Nuova vince ed il primo posto è suo

PISA – Il Porta Nuova si assicura il primo posto nel girone A della Terza categoria. Un campionato che chiude i battenti con un solo verdetto: la vittoria del campionato dei ragazzi di Della Seta che con la vittoria a Navacchio (3-2) si è assicurata aritmeticamente il primo posto, portandosi a sette punti dal Casteldelbosco.

Infatti oggi non si sono disputate Pappiana-Casteldelbosco e Treggiaia-Fornacette rimandate a sabato prossimo perché il Casteldelbosco ha vinto il ricorso con il Castelvecchio di Compito e riottenuto di rigiocare la gara fissata per mercoledì prossimo. In caso di doppio successo il Casteldelbosco terminerebbe il campionato con dieci punti di vantaggio sulla terza classificata e quindi non si disputerebbero come è successo nel girone B i play-off.

I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

San Sisto 2010 – Soiana 0-4

Treggiaia – Fornacette Casarosa sabato 11 ore 16

Latignano 2005 – La Cella 1-4

Navacchio Zambra – Porta Nuova 2-3

Pappiana – Casteldelbosco sabato 11 ore 16

Pieve S. Paolo – Santanna 0-0

Atl. Marginone – Castelvecchio C. 0-1

Riposa: S. Lorenzo

 

LA NUOVA CLASSIFICA.LA NUOVA CLASSIFICA. Porta Nuova punti 70; Casteldelbosco 66; Fornacette 57; Santanna 56; Soiana 45; Pieve S. Paolo 39; Pappiana 34; Navacchio 31; Treggiaia, Latignano 30; Atl. Marginone 28; Castelvecchio C. 22; S. Sisto, La Cella 21; S. Lorenzo 13

 

I TABELLINI

NAVACCHIO ZAMBRA – PORTA NUOVA 2-3

PORTA NUOVA: Frascarelli, Manetti, Fantozzi, Daini, Giuntini, Vezzani, Sakma, Sabatini, Giacomelli, Campani, Crudele. A disp. Fantozzi Massi, Gerosolimo, Bulleri, Berberi, Lo Monaco, Cassano. All. Luca Della Seta.

RETI: Daini 2, Campani

LATIGNANO – LA CELLA 1-4

LA CELLA: Scarpa, Costa, Castellani, Pini M., Papiro, Pini A., Gagliardi, Cocchiarella, Ledda, Barone, Guerrini Federico. A disp. Minuti, Arrighi, Palla, Favarin, Gadducci. All. Fausto Guerrini.

RETI: Gagliardi 2, Guerrini Federico, Favarin

NELLA FOTO LA SQUADRA DELLA CELLA (FOTO GAGLIARDI)

20130504-205259.jpg

By