Terza categoria gir. B: Bellani a valanga. Gello beffato a Forcoli al 93′

PISA – Con un punteggio tennistico la Bellani regola la pratica Atl. Pini. Il Gello gioca bene, si vede annullare due gol e all’ultimo istante cede i tre punti ad un Forcoli tanta cinico, quanto fortunato, che mantiene anche grazie ad errori arbitrali la vetta della classifica.

Al “Bronzini” si vede una partita a senso unico con una Bellani, che è in vantaggio nella prima frazione già per 2-0 con la doppietta di Crescenzo. Nella ripresa terzo gol di Simone Hottò con i ragazzi di Guidi che dilagano. Troppa la differenza tra le due formazioni. A Forcoli il Gello si vede annullare due gol parsi ai più validi (soprattutto il primo di Gneri L.) e al 93′ cede alla capolista. Sul campo non si è vista la differenza di punti tra le due squadre che emerge guardando la classifica.

I risultati della dodicesima giornata

Bellani – Atl. Pini 6-1

Atl. Forcoli – Gello 2004 1-0

Domenica, ore 14.30

Chianni – Omega The One

Giov. Bientina – Atl. Santacroce

S.  Frediano – S. Miniato

Sasso Pisano – Bellaria C.

Villamagna – Garzella M.

 

TABELLINO

BELLANI – ATL. PINI 6-1

BELLANI:  Garzella, Batisti, Vitale, Venturi, Aielli, Vignali, Hottò, Pardi, Crescenzo, Bottone, Del Mese. A disp. Cuccaro, Rametta, Bencini, Borsacchi, Salierno, Lionetti. All. Guidi.

RETI: Crescenzo (2), Hottò, Pardi, Salierno, Lionetti

ATL. FORCOLI – GELLO 1-0

GELLO: Seppia, Spasojevic, Rossi, Masoni, Baroni, Landucci, Romano, Marsigli, Del Sarto, Giaconi, Gneri L.. A disp. Burchielli, Orlo, Vannozzi, Cerretani, Cordoni., Del Sarto. All. Gneri

 

By