Street Food Fest ‘Art & Music’: un lungo weekend di musica, cibo e divertimento alla Stazione Leopolda di Pisa per un evento ad ingresso gratuito

PISA – Venerdì 23 settembre alla Stazione Leopolda di Pisa prenderà il via lo Street Food Fest ‘Art & Music’, per tre giornate ricche di appuntamenti ad ingresso gratuito!

In occasione della manifestazione, verrà celebrato il ventennale del Circolo Borderline, fiore all’occhiello di Pisa per quel che riguarda la musica live, che ospiterà i concerti della seconda serata.
L’area esterna della Stazione verrà allestita con Food Truck e Ape Car per gustare tantissime specialità gastronomiche, mentre all’interno ci saranno mostre, concerti e dj set, per una tre giorni all’insegna del buon gusto e del divertimento!
L’evento è patrocinato dal Comune di Pisa e verrà realizzato in collaborazione con Arci.

Ecco il programma musicale di Street Food Fest ‘Art & Music’:
Venerdì 23 settembre alle ore 19.00 Garage Radio Selezione Musicale con lo Zio e la Zia Rock, a seguire, dalle ore 21.30, 80’s Rock Ballads Acoustic Live Show.
Sabato 24 settembre al Circolo Borderline verrà inaugurata la nuova stagione di live con 80’s Sunset Strip e si brinderà all’anniversario del Club che in vent’anni è stato il centro della musica live di Pisa ospitando circa 4000 artisti tra band locali, nazionali e grandissimi artisti della scena internazionale, offrendo al pubblico esibizioni esclusive e di elevato livello artistico.
Domenica 25 settembre alle ore 19.00 Dome La Muerte Music Select e alle ore 21.30 l’omaggio al Duca Bianco con Zkippy Stardust Bowie Tribute.

Il Circolo Borderline di Pisa da sempre sostiene progetti umanitari e, anche in occasione di Street Food Fest ‘Art & Music’, verranno raccolti fondi a sostegno delle vittime del terremoto che quest’estate ha colpito il Centro Italia.

Tutte le info su Street Food Fest ‘Art & Music’ disponibili su:
www.borderlineclubpisa.it
www.facebook.com/borderlineclubpisa

By