Stasera alle 21 in S. Zeno “La sfida finale”: i sei candidati a Sindaco a confronto

PISA – C’è attesa per il confronto di questa sera dei sei candidati a Sindaco, che si terrà alle ore 21 presso l’Abbazia di San Zeno, per un dibattito organizzato dal giornale “La Nazione”.La serata avrà come titolo “La sfida finale”.

Il primo a parlare sarà il sindaco Marco Filippeschi (Pd, Idv, Sel, In Lista per Pisa e Riformisti per Pisa). Ogni persona che parlerà sarà regolata dal classico gong che indicherà l’interruzione.

L’Abbazia di S. Zeno dove si terrà il dibattito politico tra i sei candidati a Sindaco

Dopo il Sindaco parlerà il suo principale avversari, Franco Mugnai (Pdl, La Destra e Lega Nord) e via via tutti gli altri: Diego Petrucci (Noi adesso Pisa), Valeria Antoni (Movimento 5 Stelle), Francesco Auletta (Una città in comune e Rifondazione Comunista), Emanuele Guidi (Giovani per le istituzioni), Mario Biasci (Avvenire per Pisa), Carlo Lazzeroni (Udc) e Salvatore Montano (Pdci). I tempi di risposta saranno regolati dal suono di un gong. I temi della discussione saranno: finanza locale, sicurezza, turismo, politiche per il litorale pisano e politica e alleanze in vista dell’eventuale ballottaggio. I sei candidati risponderanno alle domande dei giornalisti presenti in sala.

Il nostro portale seguirà da vicino l’evento con news subito dopo il dibattito. Seguiteci.

You may also like

By