Sport Man: “Siamo pronti ad acquisire le quote del Pisa”

PISA – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci da Sport Man Procuratori Sportivi.

“La Sport Man Procuratori Sportivi è pronta ad investire cospicui capitali nel pacchetto azionario del Pisa Calcio. Ma desideriamo sapere se l’appassionata tifoseria nerazzurra veda di buon occhio l’arrivo di nuovi personaggi in grado di garantire al Pisa un sostegno economico non indifferente”.

L’annuncio è del procuratore Alessio Sundas che, insieme ad una cordata di sponsor di livello internazionale, sarebbe pronto ad acquisire almeno il 5% delle azioni del club toscano, ponendo subito sul tavolo 300 mila euro.

“La Sport Man – spiega Sundas – non ama le scalate con la forza ai vertici delle società di calcio. Ne le trattative nelle segrete stanze. Alla luce del sole annunciamo ai tifosi ed alla squadra del Pisa che siamo pronti ad entrare nel gangli del Pisa Calcio, una società che ha una storia gloriosa, un pubblico caldo ed appassionato e rappresenta un patrimonio non solo del calcio toscano. E’ ovvio che la cordata per mettere in moto il meccanismo delle sponsorizzazioni prestigiose e dell’impegno economico molto robusto desidera conoscere il parere dei supporters nerazzurri. Chiediamo ai mass media di diffondere questa notizia e lanciare una sorta di sondaggio tra i tifosi del Pisa per conoscere il loro parere. Come Sport Man siamo pronti anche domani mattina ad acquisire le quote del club e lavorare per riportare il Pisa nel grande calcio.

By