“Sport For Children”, parastinchi personalizzati per i giocatori nerazzurri in Pisa – Ancona verranno messi all’asta. A gonfie vele l’asta di Pisa-Carrarese. Moschin, una maglia di valore

PISA – Altra importante iniziativa di Sport For Children per la gara di sabato 13 dicembre tra Pisa e Ancona che ha preparato dei parastinchi personalizzati ad ogni membro dell’Ac Pisa 1909. Parastinchi che, sia la dirigenza che i giocatori stessi, hanno ben accettato di autorizzare e indossare che al termine della gara, faremo autografare e ritireremo tutti i parastinchi che verranno messi all’asta.

logo sport children

La cifra raccolta verrà devoluta ad associazioni, enti o strutture che si occupano di bambini. Intanto sta andando a gonfie vele la messa all’asta delle maglie di Pisa – Carrarese che ha preso il via due giorni fa e che ha già toccato la cifra di 1.200 euro.

Ben dieci maglie hanno raggiunto il prezzo di riserva con una curiosità, la maglia numero 12 del Pisa, indossata e autografata da Simone Moschin, è stata acquistata con il “Compralo Subito” per la cifra di 300 euro.

By