Spazi rinnovati nella sede di PAGES a Pisa

PISA – Spazi rinnovati nella sede di PAGES per accogliere al meglio in un momento doloroso tutti gli utenti nella sede di Pisa in Via Italo Bargagna (accanto alla sede della Pubblica Assistenza).

Un investimento importante: due uffici, la sala mostra molto accogliente e luminosa rispetto al passato, più un servizio igienico tutto nuovo ed un piccolo spazio per stampanti e strumenti di ufficio, non più in mezzo alla stanza, ma compatte e ordinate.

Marco Lo Cicero, Amministratore delegato PAGES

Abbiamo deciso di fare un cambiamento radicale della sede di PAGES e dargli un aspetto diverso più accogliente e allo stesso tempo rilassante” – afferma Marco Lo Cicero, amministratore delegato PAGES – abbiamo deciso ancora una volta di investire per cambiare faccia ai nostri spazi ed è giusto che soprattutto in un momento di DOLORE gli utenti e i fruitori del servizio possano beneficiare nel nostro ambiente, di una privacy diversa dal passato.e non solo nel giorno del funerale. L’obiettivo è sempre stato quello di migliorarci e di dare un servizio efficiente e anche in questo caso abbiamo deciso di fare questo passo per la nostra utenza“, conclude Lo Cicero.

By