Spal-Pisa: tutte le info sui biglietti. C’è il “Porta 2 Amici”

PISA – E’ già tempo di archiviare la sfida persa contro il Siena e pensare al prossimo impegno con la Spal, scelta da Rai Sport, per il consueto ‘monday night’, lunedì 23 novembre con inizio alle ore 20. Ecco le info sui biglietti.

La Spal 2013 informa che alla tifoseria nerazzurra saranno destinati due settori: Gradinata Ospiti (800 posti). Biglietti in vendita al prezzo di 12 euro (+ 2 euro di prevendita): entrata presso angolo via Cassoli-Montegrappa, parcheggio Corso Vittorio Veneto. Tribuna Bianca Dispari. Biglietti in vendita al prezzo di 14,50 euro (+ 2 euro di prevendita): entrata presso Corso Piave, parcheggio Corso Vittorio Veneto.

I biglietti saranno disponibili presso il Pisa Point di Via Luigi Bianchi, presso tutti i punti vendita del circuito Booking Show e, ovviamente, anche on line. Ricordiamo che in città sono attivi i seguenti rivenditori: Solo Pisa (Via Piave), Niza s.a.s. (Via Mazzini), Tabaccheria Le Piagge (Via Maccatella 6/8)

La prevendita dei biglietti del settore ospiti terminerà alle ore 19.30 di domenica 22 novembre e sarà ovviamente riservata ai possessori della Tessera del Tifoso. La società Spal aderisce al progetto “Invita due amici allo Stadio”

By