Settore giovanile: rinviata per pioggia la gara della Berretti. Vittoria per gli Esordienti

PISA – Per il campionato Berretti era in programma la sfida tra Pisa e Borgo a Buggiano. La gara pe3rò è stata rinviata per il violento acquazzone che si è abbattuto su Pisa intorno alle 15.

La formazione di mister Giovanni Vitali avrebbe presentato contro i pistoiesi due giocatori degli Allievi nerazzurri, Marcon e Martinelli, che avranno modo di mettersi in mostra in futuro.

Questa la formazione che sarebbe scesa in campo contro il Borgo a Buggiano: Carli, Puccetti, Brunetti, Reale, Mattioli, Panattoni, Marcon, Del Cima, Brillanti, Martenelli, Passaglia. A disp. Puntoni, Greco, Lenzini, Mazzolli, Bracciali, Mancioli, Chiaramonti.

Oggi si è gioocato anche per il campionato Esordienti Fair Play. I ragazzini di mister Nannetti hanno battuto il Calci per 4-1. Doppietta di Terramoto e gol di Ribechini e Bechini in una gara giocata al meglio dei tre tempi.

Domani come al solito vi proporremo nella ricca pagina domenicale di sport tutta la giornata del settore giovanile dell’Ac Pisa 1909 con risultati e formazioni di tutte le gare dei giovani nerazzurri.

By