Settore giovanile: il week end delle giovani promesse nerazzurre

PISA  – Con il campionato Allievi e Giovanissimi Nazionali fermi sono scese in campo le altre compagini del settore giovanile. Di seguito i risultati e i tabellini delle formazioni giovanili nerazzurre con l’appuntamento della nostra esclusiva rubrica che è rimandato al 2013 con una pagina ancor più ricca che riguarderà il pianeta delle giovani promesse del calcio pisano

Se i Giovanissimi Nazionalihanno sfruttato a pieno il giorno di riposo i ragazzi di Christian Amoroso si sono cimentati nella seconda gara del torneo di Collesalvetti e dopo il successo sui locali c’è stata anche l’affermazione contro il Pescia Uzzanese. Per quanto riguarda gli Esordienti Fair Play era in programma il recupero di campionato. Il Pisa di mister Nannetti è stato sconfitto nel derby dalla Garzella Marinese per 2-1.

Per le altre formazioni si è giocato gare valide per il campionato. Vittoria del Pisa di mister Pasquini contro il Pontedera, pareggio prestigioso per quello di mister Paffi in quel di Prato con un bel gol di Crusca dopo il vantaggio dei lanieri.

ALLIEVI NAZIONALI (TORNEO DI COLLESALVETTI)

PISA-PESCIA UZZANESE 3-0

PISA: Borgherini, Filidei, D’Angina, Anichini, Vannucci, Camero G., Camero F., Martinelli, Baldini, Romanini, Pardini, Saitta, Gabrielli, Fillanti, Crusca. All. Amoroso.

RETI: Martinelli 2, Baldini

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI

PRATO – PISA 1-1

PISA: Ametrano, Prete, Crusca, Taccola, Ciandri, Menichetti, Castellacci, Birindelli, Nencioni, Gabrielli, Ghelardoni. A disp. Bonanni, Benvenuti, Gargani, Colaruotolo, Arrighi, Rexephaj, Del magro. All. Paffi.

RETE: Crusca

GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI REGIONALI

PISA – PONTEDERA 2-1 

PISA: Cocozza, Paolicchi, Materazzi, Cecchi, Gemignani, Melani, Stafico, Betti, D’Alonzo, Oudamau, Paoli. A disp. Giannasio, Landucci, Guidi, Gaglio, Dell’Aiuto, Perissinotto. All. Pasquini.

RETI:  Melani 2 

GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI REGIONALI

PISA – SIENA 0-2

PISA: Raffa, maffei, Ciucci, Masini, Dragoni, Guerrini, Zichella, Mascalini, Mordagà, Provinciali, Poggianti. A disp. Bombini, Caponi, Cazzazi, Fattori, Genco. All. Calamassi.

GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI PROVINCIALI

PISA – GIOV. BIANCONERI 0-3 

PISA: Rinaldi, D’Andrea, Susini, Dini, Bachi L., Taviani, Giannini, Caponi, Mordagà, Macelloni, Zixhella. Sono entrati: Lami G., Paduano, Girardi, Dravatà, Picchi, Di Caro, Lami M.. All. Mordagà

ESORDIENTI FAIR PLAY

GARZELLA M. – PISA 2-1 (gara di recupero)

PISA: Bartolozzi, Viti, Bechini, Marianelli, Golisano, Landucci, Galligani, Castaldo, Terramoto, Socci, Sentelli. Sono entrati: Lo Bosco, Tarrini, Paja, Salvatorelli, Bassi, Ribechini, Toti. All. Luca Nannetti.

RETE: Terramoto

By