Seconda categoria girone E, Butese al comando. Tirrenia fa suo il derby con la Freccia

PISA – Tra i due litiganti (Freccia Azzurra e Antignano) è il terzo ad avere la meglio, la Butese che espugna il campo del Fabbrica per 3-0 e si ritrova capolista solitaria del girone E della seconda categoria.

logo-lnd-300x300

La Freccia Azzurra infatti fresca capo classifica, che aveva tolto lo scettro la scorsa settimana all’Antignano è stata sconfitta nel derby dal Tirrenia per 2–1. L’Antignano a sua volta non ne ha approfittato non andando oltre il pareggio contro il Fornacette (2-2), con una classifica che si è andata ulteriormente accorciando con il San Giuliano che dopo il successo sul campo de La Cella (1-0) si rifà sotto a quota 22. Vittoria d’orgoglio per il Calci con una tripletta di Delli che mette al tappeto il S. Frediano e riconquista i tre punti dopo un periodo non proprio positivo. Al “Lenin” invece cade ancora il Pappiana con un pesante 4-1 per mano del Giovanile Bientina.

I RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

ANTIGNANO – FORNACETTE CASAROSA 2–2

ATL. FORCOLI – PORTUALE GUASTICCE 2-1

FABBRICA – BUTESE 0-3

LA CELLASAN GIULIANO 0-1

LAIATICO – COLLEVICA 3-3

PAPPIANA – GIOVANILE BIENTINA 1-4

SAN FREDIANO – SC CALCI 2-3

TIRRENIAFRECCIA AZZURRA 2-1

LA NUOVA CLASSIFICA. BUTESE 25; ANTIGNANO, FRECCIA AZZURRA 24; TIRRENIA 23; SAN GIULIANO 22; FORNACETTE 20; LAJATICO, CALCI 19; FABBRICA 18; SAN FREDIANO 17; GIOVANILE BIENTINA 14; ATL. FORCOLI 13; PORTUALE GUASTICCE 9; COLLEVICA, LA CELLA, PAPPIANA 7

By