“Se fosse per me”, al Borderline i Delirememami presentano il loro nuovo album

PISA – Sabato 15 dicembre 2012 alle 21.30 si terrà il release party deiDelirememami presso il Borderline Club di Pisa (via Vernaccini, 7).  

La serata si aprirà con un piccolo buffet di benvenuto  che la band offrirà ai presenti, dopodiché il gruppo si esibirà sul palco del noto locale pisano dove presenterà il nuovo disco intitolato “SE FOSSE PER ME”.
I Delirememami  danno vita ad una musica originale, ricca di molte influenze e stili diversi che spaziano dalla musica folk-rock alle dolci ballate, fino ad arrivare ai ritmi latini, creando una fusione travolgente ed uno stile unico. I brani di “SE FOSSE PER ME” racchiudono un percorso, una crescita, una nuova consapevolezza di gruppo che si respira nella melodia e soprattutto nei testi, scritti con una vena poetica inconfondibile ma allo stesso tempo capaci di descrivere la realtà in modo quasi inaspettato.
Questo disco vuole essere per il gruppo e per l’ ascoltatore una sorta di biglietto sola andata per la fine del mondo, questo mondo fatto di incomprensioni, incertezze che confonde l’ animo umano  fino al risveglio in una nuova dimensione fatta di amore e rispetto verso tutto ciò che è vita. La metafora della fine del mondo è una visione tragica e negativa – all’apparenza – ma che lascia spazio ad una nuova realtà libera, coraggiosa, onesta. Uno sguardo al passato, piedi ben saldi nel presente e molta carica per il futuro. Il gruppo ha cercato tutto questo ed è nato “SE FOSSE PER ME”.
L’inizio del concerto è previsto intorno alle 23:00. L’ingresso è gratuito.
By