Scoppia la Batman-mania. Il 1° settembre un evento particolare

PISA – In concomitanza con l’uscita italiana de “Il Cavaliere Oscuro – il ritorno”, terzo episodio della saga dedicata all’uomo pipistrello  sabato 1° settembre Pisa si trasformerà in Gotham City.

L’evento. Tutto questo è nato da un iniziativa on line che ha riscosso moltissimo successo. Il teatro di tutto questo sarà Piazza dei Cavalieri, per una notte “Piazza dei Cavalieri Oscuti”.

Le adesioni.  Tutto è pronto, anche se gli organizzatori a quanto dicono, non si attendevano un così alto numero di adesioni. Ad oggi sulla bacheca facebook dell’evento, sono ben 957 le risposte di partecipazione e continuando di questo passo, almeno un paio di centinaia di persone prenderanno parte alla faccenda.

Orari ed iniziative. Dalle 17 alle 21, presso l’Abbazia di San Zeno, cinque artisti si confronteranno con il live painting; mentre la compagnia teatrale Le Blatte, metterà in scena uno spettacolo a tema. In contemporanea, a partire dalle 19, Piazza dei Cavalieri sarà luogo per il concentramento. I partecipanti all’evento si ritroveranno e parteciperanno a diverse iniziative sempre a tema Gothamiano. Alle 20 e in pieno stile nerd, chi vorrà, potrà degustare cibi rigorosamente orientali presso il Wok Word del viale delle Cascine (che per l’occasione, preparerà per tutti i commensali il bat-sushi). Dalle 21.30 poi, al Cus di via Napoli, grazie alla collaborazione della compagnia Ada-Arsenale delle Apparizioni, andrà in scena Bat-Producers, uno spettacolo d’improvvisazione interattivo che coinvolgerà direttamente il pubblico presente alla serata.

You may also like

By