Sbarca a Montacchiello il Talent Garden Pisa. L’8 Maggio l’inaugurazione della sede

PISA – Pisa apre le porte del primo network di coworking. Nella cittadella dell’innovazione a Montacchiello, sul modello dell’ufficio condiviso Talent Garden Pisa ospiterà freelance, agenzie e startup impegnate a costruire il proprio avvenire sull’economia digitale e nell’alta tecnologia.

Non è un caso se in questo spazio troverà sede  il costituendo fondo di venture capital cui parteciperanno M31 S.p.A. (società con sede a Padova ed operante da anni nel settore del finanziamento e dello sviluppo delle start up innovative) e Forti Holding e che sarà impegnato nel campo dell’innovazione tecnologica e del sostegno all’imprenditoria giovanile. In uno spazio di oltre 400 mq. Talent Garden Pisa ospiterà fino a 48 talenti del mondo digitale.

Aperto 24 ore su 24, la struttura offre 2 sale dotate di videoproiettori e rete wifi per riunioni e corsi di formazione, 1 terrazza di 250 mq. per eventi e serate, 1 sala eventi in grado di ospitare fino a 40 persone e 1 sala di posa professionale. Talent Garden Pisa è un ufficio green, giovane, esteticamente affascinante e funzionale. E’ un luogo in cui realizzare una vera contaminazione professionale e personale, a contatto con altri professionisti e realtà locali, al fine di stimolare la crescita, la creatività e il senso di imprenditorialità. Ospiterà i migliori talenti del mondo digitale, con forte propensione verso i settori web e comunicazione.

“Non esiste un luogo migliore per sperimentare” – è la voce dell’Ingegnere Forti, Presidente della Forti Holding – “Qui si respira un’aria giovanile e innovativa”. Talent Garden Pisa è infatti un luogo in cui coltivare passione e talento al fine di valorizzare il capitale professionale del territorio pisano (quello già esistente che abiterà TaG Pisa e quello che saprà attirare) e favorire la diffusione di una nuova cultura, dell’innovazione, della sperimentazione e del coraggio.

Appuntamento il giorno 8 maggio presso la sede di Talent Garden Pisa, in via Umberto Forti 6 a Montacchiello, quando alle ore 18 lo spazio verrà ufficialmente inaugurato alla presenza delle istituzioni pisane e non solo. Il progetto verrà spiegato dalla voce diretta dei fondatori:

• il fondo di venture capital M31, esempio di eccellenza nel panorama italiano nei settori del venture capital e dell’innovazione tecnologica;

• la Forti Holding, azienda operante sul territorio pisano da oltre 85 anni in settori
che spaziano dall’edilizia, all’ecologia e ai media;
• l’agenzia di comunicazione SuperA3 design, un’officina creativa fondata su
una elevata professionalità;

You may also like

By