PISA – Sarà destinata al football americano l’area a verde con destinazione sportiva di Barbaricina compresa fra il Palazzetto dello Sport e la ferrovia.
E’ quanto è specificatamente previsto dal bando comunale per la concessione quinquennale dell’impianto che, in parte, dovrà anche essere risistemato a cura del soggetto che se ne aggiudicherà la gestione.
Per presentare domanda c’è tempo fino a giovedi 29 agosto. Possono farlo le associazioni sportive con sede nel comune di Pisa, iscritte al Coni e all’Albo comunale dello Sport, ma anche le federazioni e gli enti di promozione sportiva. E’ fondamentale, però, che tutti i soggetti interessati possano dimostrare un’esperienza almeno triennale nell’attività di football americano.
Alla pagina web della Rete Civica del Comune di Pisa (http://www.comune.pisa.it/it/bandi/id:2739) sono indicati nel dettaglio requisiti e modalità di partecipazione, ed è possibile prendere visione di bando, capitolato d’appalto e di tutto il resto della documentazione tecnica oltrechè scaricare la modulistica per presentare la domanda.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pisa