Santa Luce. Il nuovo Sindaco Giamila Carli nomina la nuova giunta

SANTA LUCEGiamila Carli, dopo essere stata rieletta Sindaco di Santa Luce, ha provveduto a nominare i due assessori, ad affidare loro le deleghe e a insediare la giunta comunale.

Ho provveduto a nominare la giunta, dopo il successo alle elezioni del 3-4 ottobre, tenendo presenti i criteri della continuità e del rinnovamento – afferma il nuovo Sindaco Giamila Carli – Fin da subito ci siamo messi al lavoro per realizzare quanto previsto nel programma di coalizione. Sarà un lavoro corale. Personalmente avrò cura che tutti i componenti della maggioranza consiliare s’impegnino per costruire insieme il futuro della nostra comunità, attraverso l’attribuzione di deleghe specifiche“.

Si tratta di Patrizio Loprete, già componente della giunta municipale nella passata consiliatura, e di Valerio Bellagotti. Le deleghe sono state così
distribuite. Giamila Carli ha tenuto per sé le deleghe alla sanità, al personale, al bilancio, all’urbanistica, all’edilizia e pianificazione territoriale nonché alle politiche agricole, forestali e venatorie.

Patrizio Loprete è il nuovo vicesindaco. Si occuperà di politiche sociali, cultura, pace e diritti umani, sviluppo economico e innovazione, sicurezza urbana e polizia municipale, trasporti e protezione civile.

A Valerio Bellagotti sono state affidate le deleghe a lavori pubblici, alla manutenzione e al decoro, alle politiche ambientali e giovanili, all’istruzione, allo sport e all’associazionismo.

By