San Rossore si accende per Miss Reginetta d’Italia. Venti bellezze in gara sabato 30 Agosto

PISA – E’ tempo di finali di Miss, ma quella che andrà in scena il 30 Agosto alle ore 21.30 (ingresso gratuito) all’ippodromo di San Rossore di Pisa, si preannuncia ad altissimo valore aggiunto.

Non sono solo belle le finaliste Toscane del Concorso Nazionale ‘Miss Reginetta D’Italia’, dato che oltre a sfilare, in passerella faranno anche un provino di giornalismo/recitazione/cabaret alla presenza del Patron Nazionale, l’editore Devis Paganelli. Dirigerà il traffico in passerella, Alessandro Matteoli noto come Spazialex DJ, le coreografie saranno della Miss Reginetta Cinema 2013, Elisa Severi e l’organizzazione di Massimo Pacini – Hostess Toscana in collaborazione con Equus Summer Cocktail. Dopo le selezioni che si sono svolte in tutta la Toscana, sono 9 le province rappresentate.

20140827-192825.jpg

PISA

VALERIA AUGUGLIARO 22 anni – PISA

GRAZIA GIOIA 21 anni – San Piero a Grado

ELEONORA BRATTOLI 18 anni – PONSACCO

LIVORNO

NDELUENA SUBASHI 24 anni – COLLESALVETTI

GRETA CASABONA 16 anni – LIVORNO

ILARIA CARELLA 17 anni – LIVORNO

LINDA SONETTI 17 anni – LIVORNO

AZZURRA BANI 17 anni – LIVORNO

ELEONORA BIANCHI 17 anni

PARRANA San MARTINO FIRENZE

SOFIA MENCHETTI 18 anni

FUCECCHIO

GIADA DI ROBERTO 19 anni – EMPOLI

ANDREEA SIMON 20 anni – FIRENZE

DEBORAH MARCHI 17 anni – FUCECCHIO

PRATO

SARA VANNACCI 19 anni – PRATO

LUCCA

CHIARA FERLANTI 22 anni – PORCARI p

GROSSETO

ODRIS MEJIA 18 anni

GROSSETO

GIULIA VANNETTI 19 MASSA Marittima

AREZZO

LUCIA PIPCHAK 17 anni – AREZZO

PISTOIA

GLENDA BORCHI 24 PISTOIA

SIENA

ERIKA MARCHI 18 anni – RAPOLANO TERME

Alla fine delle 3 prove in passerella la giuria decreterà le 3 Finaliste che rappresenteranno la Toscana il 13 Settembre nella Finale Nazionale a Gabicce La Baia Imperiale presentata da Beppe Convertini. Sono tanti i concorsi di bellezza, ma in pochi anni Miss Reginetta ha saputo ritagliarsi il suo spazio nell’Elite dei concorsi, puntando tutto sulla serietà e professionalità, ha nel suo staff 2 ex miss Italia come Nadia Bengala e Arianna David, non si cerca di premiare solo “Misses”, occorre essere “Reginette”. Ospiti della serata due Piccoli Talenti di Barbara Ambrosini: Silvia Barteletti e Megan Keith Manplata , guests Cioma Ukwu, miss Livorno 2014, la stilista Azzurra Itri, e Rico Hair. La Regia Audio è affidata Michael Calvetti DJ.

By