San Giuliano, lunedì la presentazione del progetto Giovanisi

SAN GIULIANO TERME – Lunedì 15 dicembre, alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune di San Giuliano Terme, saranno presentate le opportunità di GIOVANISI’, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, e di Garanzia Giovani in Toscana.

SAN GIULIANO

Il progetto GIOVANISI’, attivo dal 2011, prevede interventi a favore della popolazione giovanile in sei macroaree: tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, lavoro, studio e formazione. La presentazione avverrà da parte dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Pisa che organizza incontri sul territorio proprio con lo scopo di illustrare gli interventi previsti dallo stesso progetto e riferire sulle azioni già intraprese.

Si parlerà poi di Garanzia Giovani, progetto europeo di sostegno all’occupazione giovanile, attivo da oltre sei mesi anche in Toscana. L’incontro di lunedì sarà quindi un’occasione da non perdere per i giovani del nostro territorio che vogliano informarsi e confrontarsi su un tema così importante per il loro futuro. L’ingresso è aperto a tutti.

By