Salvatore Santoro: “Ho trovato un gruppo fantastico. Giocare all’Arena sarà uno spettacolo”

PISA – Nel post partita della prima amichevole stagionale vinta dal Pisa Sc per 8 a 0 contro l’Albino Gandino, ha parlato uno dei nuovi arrivati, Salvatore Santoro, in una intervista rilasciata ai microfoni del canale tematico della società nerazzurra.

di Maurizio Ficeli


Sensazioni dopo il debutto. “Questa è la prima gara con la maglia del Pisa, una emozione unica anche se era solo un’amichevole, spero di farne tante altre e di raggiungere più obiettivi possibili“.

Santoro si presenta ai tifosi nerazzurri. “Sono un centrocampista centrale, il mio ruolo è quello, però comunque sono a disposizione del mister per qualsiasi ruolo ne abbia bisogno per la squadra“.

L’inserimento nel nuovo gruppo. “Ho trovato un gruppo fantastico di ragazzi e di calciatori dove mi sono inserito benissimo e sono felice di essere qui“.

Il perché della scelta di Pisa. “Oltre al blasone della squadra, della città e della tifoseria, ho ritrovato mister D’Angelo, mister Taddei ed il Prof. Greco che ho avuto a Caserta e sono stati i primi a credere in me quattro anni fa e sono felice di averli ritrovati“.

Sui tifosi nerazzurri. “Spero di rivederli presto all’Arena, perché, da come mi è stato raccontato, è uno spettacolo giocare lì e sicuramente avremo” più di un uomo in più ” ad aiutarci e sostenerci“.

By