Ryanair in barba alla crisi: 4.200 posti di lavoro. Il 29 maggio il colloquio

PISA  – Ryanair sfida la crisi: assistenti di volo, hostess e steward saranno reclutati durante le giornate di selezione che si svolgono in diversi aeroporti e, naturalemtne, anche a Pisa.

Il colloquio si svolgerà il 29 maggio presso l’aeroporto Galilei di Pisa: oltre a Pisa, in Italia solo Milano, Bari e Catania.

Il piano di assunzioni prevede la creazione di 4.200 posti di lavoro. I colloqui sono gestiti dall’Associazione Crewlink, società specializzata nella ricerca del personale aereo.

La compagnia irlandese, su Pisa, collega aeroporti di 26 stati europei e del Nord Africa, coprendo più di 1100 tratte. L’iscrizione per partecipare al colloquio avviene online, collegandosi al sito www.crewlink.ie/it cliccando su “recruitment days”: verrà visualizzato il calendario degli appuntamenti e delle sedi in Italia e all’estero, per potersi candidare. La società offre, a coloro che saranno selezionati, un contratto di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair.

By