Ryanair festeggia il terzo anniversario del collegamento Pisa – Rodi

PISA – Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, festeggia oggi (24 maggio) il terzo anniversario del collegamento da Pisa a Rodi offrendo voli a partire da € 15.99.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con grande piacere che festeggiamo il terzo anniversario del collegamento offerto da Pisa a Rodi grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 50.000 passeggeri Rodi è la più grande e la più popolata delle dodici isole del Dodecaneso, situata nell’area esterna dell’Egeo.

Grazie alla sua posizione geografica, al clima e alle bellezze naturali, Rodi è da sempre un importante e famoso centro turistico. La Città Vecchia, come usano chiamarla i suoi abitanti, è tra le città fortificate del Medioevo meglio conservate sino ad oggi, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Percorrendo le vie lastricate, ammirando le imponenti costruzioni dei Cavalieri, le mura con il vallo ed i baluardi, le chiese di epoca bizantina, le moschee, le piazzette, i giardini ed i cortili delle abitazioni, il visitatore avrà la sensazione che in questa terra il tempo si sia fermato. Il collegamento da Pisa a Rodi ha due frequenze settimanali, ogni martedí e sabato.

Per festeggiare il terzo anniversario del collegamento da Pisa a Rodi Ryanair ha giá
messo a disposizione numerosi posti a partire da €15.99* per viaggiare sul suo network europeo a Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedí (27 maggio). Infine, ne approfitto per ricordare che da Pisa é possibile volare in Grecia verso Kos, Cefalonia e Chania (Creta)

By