Ryanair collega il Tirreno allo Ionio con la nuova linea Pisa – Crotone

PISA – Ryanair, la compagnia aerea leader in Italia, ha inaugurato oggi (1° settembre) il nuovo collegamento da Pisa a Crotone, antica città fondata dai coloni greci e affacciata su un litorale meraviglioso, ora facilmente raggiungibile, alle tariffe più basse d’Europa, grazie a Ryanair.

Il nuovo collegamento da Pisa avrà tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al 24 ottobre, che passeranno a quattro a partire dal giorno 26 dello stesso mese, con l’aggiunta del volo domenicale. Grazie a questo nuovo importante collegamento, Ryanair prevede di trasportare oltre 50.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Ryanair ha festeggiato l’avvio dei collegamenti Pisa-Crotone mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da soli €19,99 per viaggiare tra settembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì (5 settembre).

20140901-123327.jpg

A Pisa, Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di inaugurare oggi l’importante collegamento da Pisa per Crotone, che va a servire – alle tariffe imbattibili di Ryanair – i tanti turisti toscani in cerca di mare cristallino e di un litorale mozzafiato e la comunità di studenti e lavoratori calabresi che vive a Pisa e in Toscana, oltre a quanti dalla Calabria si dirigono qui in Toscana per ammirarne l’enorme patrimonio artistico-culturale.

Ryanair, quale compagnia leader in Italia, sente ancora piú forte la responsabilitá di continuare ad operare ed incrementare i collegamenti nazionali, specialmente in un momento in cui le sempre crescenti esigenze di mobilitá degli italiani rischierebbereo di non ricevere risposta. Con la nuova rotta – che avrà tre frequenze settimanali fino al 24 ottobre e quattro dal 26 ottobre – Ryanair trasporterà oltre 50.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando l’impegno nella scoperta e valorizzazione di nuove attraenti destinazioni. I Da qualche giorno, inoltre, si può usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso alcuni aeroporti, imbarco prioritario e posti premium.

Per festeggiare l’avvio dei collegamenti Pisa-Crotone Ryanair mette a disposizione posti in vendita a partire da €19.99 per viaggiare da settembre a dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì (5 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.

“Siamo lieti di inaugurare la nuova rotta operata da Ryanair per Crotone” – ha affermato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT SpA, – “che conferma la solidità della partnership tra SAT e Ryanair. Il nuovo volo permette di andare incontro alle esigenze di trasporto della numerosa comunità calabrese locale e di far scoprire ai turisti toscani il fascino della costa ionica. Non solo un volo turistico, però. Il nuovo volo per Crotone è un collegamento al servizio delle esigenze di lavoro e di studio delle comunità toscane e calabresi, al quale auguro lo stesso successo del volo giornaliero per Lamezia Terme. Con la nuova rotta il network dell’Aeroporto Galilei raggiunge le 79 destinazioni, 67 internazionali e 12 nazionali, di cui 2 per la Calabria (Crotone e Lamezia Terme) per un totale di 11 frequenze settimanali per la regione calabrese”.

By