Roberto Naldi e Paolo Angius di Sat saranno in Consiglio Comunale

PISA – Per la prima volta Roberto Naldi, Presidente di Corporacion America (la nuova società proprietaria dell’Aeroporto Galilei e di quello fiorentino di Peretola), insieme a Paolo Angius, Presidente di Sat, la società che gestisce il “Galilei”, saranno presenti in Consiglio Comunale. L’appuntamento è per la seduta del Consiglio Comunale di domani, giovedì 11 Dicembre, inizio dalle 15 presso la sala Regia del Comune.

20141210-114619.jpg

Il Consiglio Comunale di domani, infatti, dopo alcuni question time – come quello del consigliere Ciccio Auletta (unacittàincomune-prc) che chiede, “se è stato pagato il suolo pubblico relativo al marciapiede sul lungarno Galilei su cui si affaccia il rudere di proprietà di Giuseppe Pampana”, e dopo alcune interrogazioni come quella sulla “situazione di degrado delle “Gondole in Via Zamenhof” del consigliere Maurizio Nerini (Noiadessopis@) o come quella, infine, del consigliere Giovanni Garzella (FI-PDL), “per sapere quanti sono gli immobili pubblici occupati abusivamente” – affronterà, come si diceva prima, la vicenda degli scali aeroportuali della nostra regione.

“Si – ha così affermato Ranieri Del Torto, Presidente del Consiglio Comunale, (nella foto, il secondo dopo il vicepresidente del consiglio Comunale, Riccardo Buscemi) – domani, giovedì 11 dicembre, il Consiglio Comunale incontrerà, per la prima volta, l’ingegnere Roberto Naldi, Presidente di Corporacion America per l’Italia e l’avvocato Paolo Angius, Presidente di SAT. Così che – aggiunge Del Torto – dopo il confronto con la conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale di qualche settimana fa, questo appuntamento sarà l’occasione per tutta la città di conoscere le prospettive della proprietà sul “Galilei”. La prossima settimana infatti il Consiglio d’Amministrazione della Sat prenderà posizione sulla fusione. Non poteva quindi esserci – conclude Del Torto – momento migliore per questa discussione”.

You may also like

By