Roberto Boscaglia: “Pisa squadra organizzata ha mille motivi per dare tutto. Scognamiglio? Ha le spalle larghe non soffrirà il pubblico di Pisa”

PISA – Nell’antivigilia della sfida contro il Pisa ha parlato il tecnico del Novara Roberto Boscaglia sul sito ufficiale della società piemontese.

Il tecnico ex Trapani dice: “Il Pisa è una squadra molto organizzata, altrimenti non raggiungi traguardi importanti come la promozione in Serie B ed ha un allenatore che conosco molto bene. Io e Gattuso abbiamo fatto il corso insieme e Rino è molto capace e preparato, le sue squadre hanno la sua grinta e la sua fame”.

Boscaglia spiega come la sua squadra interpreterà la sfida contro i nerazzurri: “Giocheremo la nostra gara. Abbiamo lavorato su quello che sapevamo del Pisa, a loro mancheranno alcuni giocatori ma sono una squadra organizzata e in campo si gioca undici contro undici. Il Pisa in campo per mille motivi darà tutto”.

Nella sfida contro i nerazzurri rientrerà dalla squalifica Gennaro Scognamiglio che ha effettuato la preparazione proprio con i nerazzurri per poi rescindere il contratto dopo l’addio di mister Gattuso: “Gennaro è un giocatore esperto, ci darà una mano e sa quello che deve fare ma ho massima fiducia di chiunque giochi. Non penso possa soffrire il caldo pubblico di Pisa perché ha le spalle larghe e anche i tifosi nerazzurri hanno capito la situazione”.

La foto di Roberto Boscaglia è tratta da mediagol.it

By