Ripresa degli allenamenti al “G.Bui” di San Giuliano Terme in attesa dell’avvio della stagione

SAN GIULIANO TERME – Dopo la sconfitta in terra bergamasca, dove però il Pisa non ha affatto sfigurato al cospetto di una più quotata Atalanta, che ha sudato le sette camice per aver ragione degli uomini di Mister Braglia, la squadra si e’ ritrovata al campo “G.Bui” di San Giuliano Terme, dove puntualmente alle 16 ha ripreso la preparazione in vista della prima gara di campionato contro il Teramo in programma sabato alle ore 16 all’Arena.

Prima dell’inizio dell’allenamento, Mister Braglia ha radunato la squadra a centrocampo, dove senz’altro avrà analizzato la partita di sabato scorso, dopodiché si è iniziato con allunghi ed esercizi atletici sotto la guida del Prof.Franco Ferrini.

20140825-181102.jpg

Tutti presenti (compreso Paci che sabato e’ uscito per una botta al polpaccio) e molto carichi i giocatori, pronti ad affrontare il prossimo impegno di campionato (quale?).È seguita una partitella, a campo ridotto, fra “bianchi”ed “arancioni” e poi corsette di scarico ed allunghi. Infine il rompete le righe. Domani è previsto un doppio allenamento, in mattinata in palestra allo stadio e nel pomeriggio ancora sul campo del S. Giuliano.

By