Ripresa degli allenamenti a S. Giuliano guardando alla gara con l’Atalanta. Le ultime dal campo

PISA – Dopo la stupenda vittoria col Carpi in notturna che ha dato la possibilità ai nerazzurri di Mister Braglia di affrontare i bergamaschi dell’Atalanta allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, i giocatori si sono ritrovati questo pomeriggio allo stadio “G.Bui”di San Giuliano Terme,per la ripresa degli allenamenti.

Sul canale YOU TUBE di Pisanews.net alcune immagini dell’allenamento odierno della ripresa degli allenamenti

Tutti presenti,si sono aggregati al gruppo anche Aiman Napoli e Paolo Rozzio. La squadra ha iniziato con corse agli ordini del preparatore atletico Prof.Franco Ferrini, in seguito il torello e poi si è svolta una partitella con quattro “mini-porte”.

20140819-193902.jpg

Sono seguiti esercizi con il pallone sia di mano che di piede, a cui sono seguiti “allunghi in progressione”. il tutto in alternanza.

Da una parte i portieri, agli ordini di Isetto, si sono allenati nello spazio del “Beach Volley”,con la sabbia. Ha fatto seguito la partitella a campo ridotto. La squadra è in salute e l’entusiasmo e’ alto. Appuntamento a domani sera (ore 20,30) per l’amichevole in notturna allo stadio comunale di Via della Rimembranza a Ponsacco.

By