Ripescaggio: esito ufficiale solo a metà pomeriggio. Costa e Frediani in Under 20

PISA – Si dilatano ancora i tempi per avere un responso ufficiale sul ripescaggio in Serie B. Intanto Costa e Frediani si vestono d’azzurro, mentre due ex nerazzurri stanno per dividere le loro strade.

RIPESCAGGIO: tramite un tweet, Andrea Abodi, ha affermato che un esito ufficiale è previsto solo per metà pomeriggio. Ancora un ennesimo ritardo per quella che ormai sembra una storia infinita. Il Pisa pare favorito per compiere il grande salto in cadetteria, anche se nelle edizioni di questa mattina, Tuttosport ed il Corriere della Sera hanno paventato lo spettro di un sorpasso al fotofinish da parte del Vicenza. Non resta che aspettare ancora qualche ora, con la massima serenità e fiducia perchè l’Ac Pisa 1909 ha fatto tutti i passi necessari senza lasciare nulla al caso.

UNDER 20: bella soddisfazione per due nostri gioellini, arrivati a inizio mercato in prestito dal Chievo e dalla Roma. Filippo Costa e Marco Frediani sono stati infatti convocati dal Mister Alberigo Evani per il “Torneo Quattro Nazioni” che la nostra nazionale Under 20 si accinge ad affrontare, a partire dal 3 settembre, in Germania.

EX NERAZZURRI: Secondo il portale tuttolegapro.com, Filadelfio Carroccio, sei mesi sotto la torre durante la gestione Pane un paio di anni fa, è in procinto di lasciare la Reggina allenata da Francesco Cozza. Su di lui Pontedera e Poggibonsi.

Marco Scialpi

pisa-logo

By