Il “Ringhio” ritratto di Valentina Damiano. Giovedì la consegna a San Piero a Grado

PISA – Valentina, grande tifosa nerazzurra ha realizzato il suo sogno, la consegna del ritratto a mister Rino Gattuso avvenuta a San Piero a Grado giovedì pomeriggio al termine della seduta di allenamento.

imageUn ritratto, estrapolato da una foto di Gabriele Masotti copertina del profilo ufficiale di Facebook  della società nerazzurra Pisachannel, con dedica al mister nerazzurro che Valentina Damiano pisana, laureata all’Accademia dèlle Belle Arti a Firenze, aveva terminato due giorni prima delle dimissioni del tecnico nerazzurro e che finalmente dopo giorni di attesa è riuscita a consegnare all’allenatore calabrese che ha molto gradito.

“Un emozione unica consegnare al mister nerazzurro il suo ritratto – dice Valentina – dopo le sue dimissioni credevo di aver lavorato per niente, non vedevo l’ora di consegnarglielo”.

Questa la dedica: “Questa mia opera è un dono per il Sig. Gennaro Gattuso e rappresenta la sua grande tenacia e forza la stessa che identifica la tifoseria del popolo pisano. Il numero 7 simboleggia la franchezza, la fedeltà, la vittoria e la realizzazione ma soprattutto l’Amore. In ricordo di una bellissima amicizia che rimarrà per sempre nella storia di Pisa. Con affetto Valentina Damiano“.

Davvero, un bel ritratto. Complimenti Valentina!!

By