Rinascimento Italiano e Più Toscana stanno con Diego Petrucci

PISA – La lista Civica Rinascimento Italiano e Più Toscana ‘Dalla parte dei cittadini per una città più sicura per il cambiamento’ si è presentata stamattina in appoggio al candidato sindaco Diego Petrucci presso i locali del Paperina Pub in via Gello 25 a Pisa.

Il Coordinatore Provinciale di Rinascimento Italiano Maria Chiara Zippel e l’esponente Antonio Gambetta Vianna di Più Toscana hanno ufficializzato il loro sostegno al candidato sindaco Diego Petrucci presente alla conferenza per confermare il suo impegno per la ripresa della città. In un discorso accorato a chiusura dell’incontro oltre a varie denunce e molte proposte ha ribadito la necessita di “ più partecipazione e di meno partecipate”.

Rinascimento Italiano e Più Toscana porteranno, con una loro lista congiunta, la voce di tante maestranze cittadine e anche di comunità di nazionalità straniere che ormai fanno parte integrante del vivere sociale e quotidiano. Un impegno per il cittadino con i cittadini per un cambio di paradigma che riporti il cittadino al centro dell’attenzione e delle priorità del governo locale.

Nella lista civica di Rinascimento Italiano – Più Toscana ‘Dalla parte dei cittadini per una città più sicura per il cambiamento’ presenti nuovi volti per la politica: professionisti, imprenditori, lavoratori, casalinghe, esponenti di spicco del mondo dello sport e dell’associazionismo tutti insieme a testimoniare la volontà di impegno, merito, trasparenza e responsabilità civile che hanno fatto di questi movimenti civici alle attuali amministrative in tutta Italia l’alternativa ad un sistema partitocratico ormai non più rispondente alle persone.

Ascolto delle istanze, dialogo, merito, trasparenza: non vuote parole ma fatti che sul territorio avranno tutte le declinazioni possibili e attuabili per facilitare e snellire la vita di tutti nel rispetto di ognuno: Rinascimento Italiano – Più Toscana con Diego Petrucci.

Più idee e meno ideologie, perché come il candidato della lista Ing Enrico Baronti tiene a precisare “Quando una grande ideologia non viene declinata in funzione delle nuove realtà sociali, questa diventa un pregiudizio che impedisce anche il più essenziale cambiamento.”

Rinascimento Italiano – Più Toscana incontreranno la cittadinanza presso i locali del Paperina Pub di via Gelli 25 il venerdì pomeriggio dalle 15,30 alle ore 18,00 e il sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

You may also like

By