Rachid Arma, la prima doppietta stagionale gli vale il primo posto nella classifica cannonieri

PISARachid Arma è già in testa alla classifica dei bomber del girone B della Prima Divisione. Dopo i 15 gol realizzati la scorsa stagione in 30 partite l’attaccante nerazzurro è ripartito con il piede giusto.

LA PARTITA DI ARMA AI RAGGI X. Contro il Teramo ha tolto le castagne dal fuoco ed e’ entrato nelle azioni piu pericolose del Pisa. Nei primi minuti (5′) non arriva per un soffio alla deviazione sotto porta su cross da destra di Aiman Napoli. Al 23′ dopo una palla recuperata da Costa sulla sinistra conquista palla e viene messo a terra conquistando la punizione che Giovinco trasforma 24′ del primo tempo. Gol che sblocca una partita fino a quel momento molto complicata per il Pisa. Alla fine della prima frazione realizza il rigore del 2-0 spiazzando Serraiocco, portando i suoi al riposo sul 2-0. Per tutto il secondo tempo è l’unico a mettere in apprensione la difesa abruzzese. Al 15′ prova il tiro dal limite con il destro, palla che esce a lato del palo di destra della porta del Teramo. Nel recupero con il Pisa in affanno supera di forza due difensori entra in area e costringe Speranza al fallo. Rigore per il Pisa, espulsione per il giocatore di Vivarini e gol alla sua maniera: spiazzando il portiere. Partita chiusa e tutti felici e contenti. L’Arma Letale il Pisa non l’ha persa.

20140901-095016.jpg

RACHID ARMA, IN AZIONE CONTRO IL TERAMO (Foto pisanews.net)

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL GIRONE B. 2 reti: ARMA (PISA). 1 rete: GIOVINCO (PISA), Donnarumma (Teramo), Grassi, Settembrini e Madrigali (Pontedera), Perez (Ascoli), Pasa (Prato), Muntadas (San Marino), Tavares (Ancona), Cerone (Savona), Porcino (Pro Piacenza).

By