Qui Pisa. Cani e Lupoli in pole per guidare l’attacco. Si fermano Rozzio e Ricci

PISA – Prosegue al “Desiderio Ridondelli” di Filettole la preparazione dell’Ac Pisa 1909 in vista del derby contro il Siena.

Mister Gattuso sta preparando al meglio la squadra in vista della seconda sfida interna consecutiva contro i bianconeri. Assenti alla seduta Forgacs impegnato con l’Ungheria (rientrerà martedì a Pisa) e Polverini che sta proseguendo il suo lavoro di recupero.

Nella giornata stop a livello precauzionale per capitan Paolo Rozzio e Matteo Ricci. Entrambi hanno effettuato un lavoro differenziato, ma non dovrebbero esserci problemi per la gara contro i bianconeri. Novità anche sul fronte dell’attacco: Cani sembra essere già abile e arruolato. La decisione se gettarlo nella mischia spetta ora a mister Gattuso, con Lupoli possibile spalla offensiva, In difesa se Rozzio non dovesse farcela è pronto Andrea Crescenzi. Sanseverino scalpita per una maglia da titolare, Anche Dicuonzo sembra a posto e domenica con il Siena potrebbe scendere in campo, mentre Fautario prenderà il posto di Forgacs nel pacchetto arretrato sulla corsia mancina. Domani il Pisa svolgerà una seduta pomeridiana allo stadio, sabato la consueta rifinitura in vista del ritiro pre gara di sabato sera.

Nella foto Matteo Ricci (foto Pisanews)

By