Prosegue la preparazione dei nerazzurri a San Giuliano Terme, in attesa del verdetto sul ripescaggio che slitta a venerdi

SAN GIULIANO TERME – La squadra di Mister Braglia continua senza sosta la preparazione allo stadio “G.Bui”di San Giuliano Terme, dove si è ritrovata nel primo pomeriggio.

Ambiente carico ed entusiasta, pronto e determinato ad affrontare qualsiasi “battaglia” che dal verdetto del ripescaggio uscirà fuori. Verdetto che è slittato di 24 ore, ragion per cui fino a venerdì non sapremo quale avversario dovrà affrontare il Pisa. Ma i ragazzi ci stanno dando dentro.

20140827-190456.jpg

La seduta è iniziata con il “classico” torello, per poi passare “sotto le cure” del preparatore Prof. Franco Ferrini, che ha fatto svolgere i consueti esercizi atletici, con corsa ed allunghi. In seguito sono stati fatti esercizi con la palla di testa e di piedi e sono state provate le punizioni con le barriere ed i blocchi sui calci d’angolo. Per finire con gli esercizi di streching, Dopodichè, il rompete le righe. Se ne riparlerà, domani pomeriggio, sempre sul terreno dello stadio sangiulianese.

By