Prorogato al 4 dicembre il bando per la concessione dei contributi ai giovani imprenditori

PISA – E’ stato prorogato a giovedi prossimo il bando per concessione di un contributo a giovani imprenditori “under 40” per l’avvio di nuove attività economiche e start up.

Per presentare la richiesta di contributo (a fondo perduto fino ad un massimo cinque mila euro all’amministrazione comunale, infatti, c’è tempo fino a giovedi 4 dicembre: i moduli di domanda possono essere scaricati dalla sezione “bandi di gara” delle rete civica comunale (www.comune.pisa.it) e dovranno essere compilate e sottoscritte dal legale rappresentante dell’azienda e inviate a mezzo raccomandata (indirizzata a Comune di Pisa – Direzione n.18 – Ufficio Suap, Attività Produttive e Marketing, via degli Uffizi 1, 56100 Pisa) o per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it. Sia l’intestazione della busta che l’oggetto della mail devono indicare la dicitura. “Bando Comune di Pisa – Interventi di sostegno economico per l’avvio di nuove attività/start up”.

Nel testo del bando, consultabile sempre sulla rete civica comunale, anche il dettaglio delle aree e vie del territorio comunale cui è attribuita la priorità e quelle, invece, che sono escluse dal bando.

By